Una vacanza alle Isole Tremiti può essere davvero un’esperienza unica e indimenticabile: le isole, tra il Gargano e il Molise, offrono al visitatore uno scenario incantevole, incontaminato, assolutamente inaspettato. Qui la natura ha creato un luogo magico, le acque cristalline si fondono con spiagge bellissime e una vegetazione selvaggia. Le Tremiti vi rapiranno, vi conquisteranno, vi renderanno felici di aver scelto questo posto, uno dei più belli di tutto l’Adriatico.

Le Tremiti sono la location ideale sia per una vacanza in totale relax e serenità, sia per una gita fuori porta, magari durante le vostre vacanze sul Gargano o sulla riviera abruzzese e molisana.

Come arrivare alle Isole Tremiti?

Via mare

Ci sono due moli per l’attracco dei traghetti: all’isola San Domino arrivano le navi provenienti da Pescara, Termoli e Peschici, mentre all’isola di San Nicola arrivano i traghetti provenienti dai porti abruzzesi di Vasto e Ortona, da quello molisano di Termoli e da quelli pugliesi di Manfredonia, Vieste e Rodi Garganico.

Orari traghetti Vasto- Isole Tremiti

Orari traghetti Termoli – Isole Tremiti

Orari traghetti Vieste – Isole Tremiti

Orari traghetti Rodi Garganico – Isole Tremiti

Via elicottero

Le Isole Tremiti sono raggiungibili via elicottero, con i servizi della compagnia Alidaunia, con partenza dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia.

Per alcuni collegamenti è previsto uno scalo a Vieste.

Orari collagamenti in elicottero Foggia – Isole Tremiti